Antifurto
Offriamo sistemi antifurto per la casa professionali e di qualità, che consentono di proteggere efficacemente le strutture residenziali in qualsiasi contesto.
Sistemi di allarme per abitazioni
Acquistare un buon sistema antifurto per la casa significa tutelare in maniera efficace le persone e i beni materiali presenti all’interno della tua abitazione.
Da Lobrano Antifurti & Sicurezza mettiamo a disposizione impianti di ultima generazione dotati di tutte le caratteristiche necessarie per prevenire al meglio l’ingresso negli ambienti domestici da parte dei malintenzionati.
Dalla progettazione alla scelta dei componenti specifici per ogni tipologia di ambiente, dall’installazione certificata fino all’assistenza post-vendita: in ogni momento noi di Lobrano Antifurti & Sicurezza ci mettiamo a completa disposizione dei nostri clienti, affiancandoli con tecnici qualificati in grado di garantire loro il massimo della protezione e della serenità.
Contattaci o vieni a trovarci presso la nostra sede di Albisola Superiore se vuoi saperne di più sulle varie soluzioni che abbiamo in serbo per te.
Allarmi Wi-Fi
Scegli i nostri allarmi Wi-Fi per aumentare il livello di sicurezza all’interno di casa tua!
Grazie al rivoluzionario sistema di allarme con connessione Wi-Fi potrai gestire l’impianto antifurto di casa tua direttamente tramite app, che tu abbia uno smartphone con sistema operativo iOS o Android.
Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza al nostro esperto staff ti invitiamo a contattare la nostra sede di Albisola Superiore: trovi tutti i recapiti a fondo pagina. In alternativa puoi scriverci una mail tramite il modulo che trovi nell’ultima pagina di questo sito.
Com’è composto un Impianto di antifurto?
Unità Centrale via filo o espandibile
È dove risiede tutta l’elettronica del tuo impianto: è una scatola bianca ceca dimensioni circa 30 x 25 che deve essere posizionata in un posto non visibile della casa tipo in prossimità del quadro elettrico o di scatole di derivazione
Unità centrale wireless
Questa centrale congloba tastiera ed elettronica al suo interno viene installata in prossimità della porta di ingresso.
Organi di comando
La tastiera è lo strumento con cui si gestisce facilmente il sistema antifurto.
Solitamente si posiziona in prossimità dell’ingresso. Ha dei pulsanti facilitati per l’inserimento dell’impianto. Si possono avere accessori come chiavi di prossimità da mettere all’esterno dell’abitazione oppure dei telecomandi
Disponibili Tastiere con funzioni Vocali e compatibili con ALEXA o Google.
Organi di comando
Viene installata all’esterno in alto ben visibile.
Quando viene generato un allarme suonerà e lampeggerà per il tempo stabilito da 1 a 3 minuti. Conforme norme.
L’impianto prevede anche che ci sia una sirena più piccola interna all’abitazione.
Combinatore Telefonico
Quando suona un allarme potete essere avvisati telefonicamente con un messaggio preregistrato che vi dirà quale sensore è andato in allarme.
L’antifurto usa una sim per inviare le chiamate. Ci sono delle sim fatte a posta che hanno costi contenuti circa 2 euro al mese con contratti che durano 2 anni.