Sistemi antintrusione Prime
Il sistema antintrusione professionale via radio “tutto in uno” di Inim idoneo per il piccolo commerciale e residenziale
Centrali antifurto Prime
L’evoluzione della tecnologia Inim si rinnova con un nuovo nome: Prime. Una piattaforma che affonda le sue radici in anni di esperienza Inim e si proietta verso il futuro grazie alle sue caratteristiche all’avanguardia. Prime nasce già potente e, grazie agli sviluppi futuri programmati, è pronta a stupire. Soddisfa le esigenze contemporanee e le supera. Offre un’esperienza d’uso unica, caratterizzata da semplicità, precisione, ergonomia e affidabilità. È pensata per soddisfare anche gli installatori più esigenti, che cercano un sistema reattivo e versatile.
Prime è progettata per creare una perfetta integrazione tra sicurezza e automazione domestica, dando vita a un nuovo stile di vita. Un modo di vivere che non si limita più a inserire e disinserire l’impianto di allarme, ma che vuole il controllo totale degli ambienti e del comfort. Regolare l’illuminazione del soggiorno o del giardino, attivare l’irrigazione, chiudere le tapparelle, il tutto con un semplice gesto dal divano di casa o da qualsiasi parte del mondo. Con un solo, pratico dispositivo: il proprio smartphone o tablet.
Prime è naturalmente connessa a Internet, al Cloud di Inim, e alle sue potenzialità infinite. Consente il controllo e la gestione in tempo reale, notifiche push sia per l’utente che per l’installatore. Inoltre, solo per l’installatore autenticato, è previsto uno spazio di archiviazione personale raddoppiato: niente più rischio di perdere dati e configurazioni. Prime offre una sicurezza certificata ai massimi livelli. Il sistema è conforme alle normative EN50131 di grado 3 e EN50136 di grado ATS6: il livello più alto anche per la comunicazione degli allarmi.


Impianto di sicurezza semplice da utilizzare
Le centrali antintrusione Inim sono equipaggiate con tecnologie avanzate e una vasta gamma di funzioni per soddisfare le diverse necessità di installazione e gestione di sistemi di sicurezza e allarme per abitazioni, strutture private, commerciali e pubbliche.
Grazie alla connettività via Internet e radio, al servizio Cloud, e all’app mobile per il controllo remoto, le centrali Inim offrono un’integrazione completa con i sistemi di domotica più innovativi. Con architetture a bus e una struttura modulare che permette l’aggiunta di moduli opzionali, queste centrali sono progettate per garantire una massima flessibilità di installazione, supportando l’installatore con connettività avanzata e un’interfaccia di gestione intuitiva tramite display touchscreen, sintesi vocale, notifiche e molte altre funzionalità.
Come scegliere la centrale antintrusione Inim più adatta
Cosa considerare per scegliere la centrale di allarme ideale per una casa, un impianto industriale o una struttura pubblica?
- Numero di zone che la centrale può gestire
- Numero di aree che la centrale può monitorare
- Numero di utenti autorizzati a comandare il sistema
- Numero di tastiere e display di controllo che possono essere collegati al sistema di allarme
Le centrali Inim sono in grado di connettere fino a 500 sensori e di monitorare simultaneamente fino a 30 aree. Inoltre, l’accesso alla gestione del sistema è possibile per un massimo di 500 utenti, con la possibilità di collegare fino a 30 tastiere e display di controllo e 60 lettori di prossimità configurabili.